Stefano Mainardi CEO SparkFabrik

DrupalDay 2014, Milano

Come avevo scritto qualche giorno fa, alla fine di quest’anno verrà rilasciata l’attesissima nuova release di Drupal, e per celebrare questo nuovo rilascio abbiamo deciso che quest’anno non poteva mancare un evento che raccogliesse la comunità, gli interessati e le nuove leve che vogliono iniziare a conoscere questo strumento. Cercheremo ovviamente di coinvolgere, come di consueto, le aziende e le pubbliche amministrazioni che utilizzano Drupal per portare case-studies di interesse all’attenzione di tutti.

Abbiamo deciso quest’anno di organizzare l’evento a Milano in Novembre, dopo aver avuto molte richieste in tal senso, e cercando di convogliare il pubblico più ampio possibile. Per ora stiamo decidendo ancora il luogo ed i giorni precisi, cercando di trovare le soluzioni migliori per rendere questo evento grandioso come le ultime edizioni passate.

La mia personale speranza è quella di vedere un pubblico più ampio, e di riuscire a coinvolgere anche la comunità Symfony italiana e in generale la comunità PHP, credo che ormai possa essere considerato uno strumento di sviluppo interessante anche per chi non è abituato ad utilizzare strumenti di questo genere. La contaminazione e lo scambio sono infondo il tassello principale per evolvere e migliorarsi.

Puoi seguire quindi il sito ufficiale per tutte le novità, che vi assicuro, non mancheranno! Nel frattempo, se siete interessati a sponsorizzare l’evento o darci il tuo supporto e contributo mettiti pure in contatto con noi

comments powered by Disqus