Stefano Mainardi CEO SparkFabrik

Blogday 2007 – vediamo di recuperare -

L’idea mi piace, visto che l’ho saltata a pie pari l’anno scorso non volevo farlo anche quest’anno, ed ecco che provo a recuperare la situazione segnalando i cinque blog che vorrei farvi conoscere e che sono mie letture quotidiane. E’ vero, sono in ritardo di qualche ora, ma sono certo che non nessuno se la prenderà, infondo i link fanno sempre piacere a tutti, non è vero Gioxx? :-)

  1. Paolo Mainardi – Il mio caro fratellino, un geek non da poco. Ha aperto e chiuso il blog senza scrivere nulla per quasi un anno, ora sembra essersi convinto delle potenzialità di questo strumento e sta in silenzio creandosi la sua cerchia di lettori.
  2. Sarkiapone – Un amico, con mille potenzialità da poco entrato per forza di cose nell’era del web 2.0. La forza c’è, la simpatia anche, ora deve solo iniziare ad avere ritmo e scrivere di più
  3. Millablog – Una giovane rampante blogger abruzzese, divertente, frizzante e giovane. Deve ancora farsi le ossa, ma sono certo che ci darà soddisfazioni
  4. Sara Taricani - Autrice del logo del Pubcamp, entrata nella blogosfera proprio in quella occasione. Una penna raffinata, molto piacevole da leggere.
  5. Cafè Moroe – Un amico universitario, impegnato nelle questioni politiche della facoltà. Per forza di cose non siamo riusciti a vederci, ne a comunicare decentemente nell’ultimo anno. E’ lui il mio faro per quanto riguarda le novità in quel di l’Aquila (una delle peggiori facoltà di informatica in Italia, IMHO). Amo il suo modo di scrivere e la passione con cui cura il suo blog. Rimanendo in termini accademici, un blog da 30 e lode e pacca sulla spalla.

Ne avrei altri da segnalare, ma il giochino tanto simpatico dice che bisogna segnalarne cinque, per tutti gli altri c’è il consueto blogroll.

comments powered by Disqus