Stefano Mainardi CEO SparkFabrik

RomagnaCamp, l'evento sta arrivando!

Il barcamp organizzato dalla cricca Romagnola è in arrivo, si configura come uno dei barcamp più interessanti e partecipati dopo lo Zenacamp. Vuoi per la scelta giusta della data, vuoi per la sicurezza che ispirano gli organizzatori, credo abbiano fatto sino ad ora uno splendido lavoro. Io nel mio piccolo, avendo amicizia con alcuni di loro ho cercato di dare una mano per la riuscita dell’evento.

Ad ora i partecipanti sono 104: spero solo che chi si sia iscritto capisca che gli organizzatori si stanno facendo il culo anche per voi, quindi se avete intenzione di non andarci cancellatevi per tempo. Un piccolo sfogo, dovuto.

Il RomagnaCamp è fissato per il 7, l’8 e il 9 settembre, ma la giornata principale sarà sabato 8, dalle 9 del mattino alle 18 di sera. In questi orari avranno luogo le presentazioni e le discussioni fulcro dell’evento.

Come ad ogni Barcamp, le discussioni saranno “autonome” e “organizzate” sul loco, si parlerà di nuove tecnologie, open-source, social-network e via discorrendo, il RomagnaCamp nasce come modo per “continuare” la discussione iniziata ed alimentata di volta in volta negli altri barcamp.

La location è splendida, sarà in spiaggia, più precisamente al BocaBarranca , uno stabilimento balneare di sicuro atipico, ma davvero chic, ottimo e spazioso per accogliere tutti i blogger. Ci sarà anche una sala conferenze per le presentazioni, penso all’interno.

Io credo di essere presente, dico credo, perchè ho dovuto spostare la mia vacanza alla prima settimana di Settembre: andrò con la mia ragazza a fare quattro salti nella trinacria, ma vi giuro che farò di tutto per essere l’otto settembre (sabato) insieme a fare quattro chiacchiere con voi.

Nel frattempo tu partecipa! Iscriviti al wiki solo se avrai intenzione di andarci altrimenti desisti (lo so è bello vedere il proprio nome scritto in una lista piena di nomi noti)

comments powered by Disqus