Stefano Mainardi CEO SparkFabrik

Aggiornamenti in corso, e piccolo rant personale

Come vedi sto aggiornando il blog, dopo un periodo di stasi, chiamamolo “momento di riflessione” sto pensando di tornare a scrivere un pò, di dedicare un po del mio tempo libero (quel poco che mi rimane) per tornare a scrivere in questo mio piccolo e personalissimo spazio.

Per riallacciare quel discorso lasciato in sospeso con la blogosfera, un mondo che mi incuriosisce e a cui vorrei poter partecipare più attivamente, magari in un prossimo barcamp.

In questi mesi in cui ho staccato la spina, ho pensato più volte di abbandonare questo spazio, di tornare a vivere e pensare “scollegato” dalla rete, ma poi ho pensato che gli eventi (quelli indesiderati) non possono prendere il sopravvento alle passioni che mi hanno accompagnato per gran parte della mia vita, e quindi eccomi di nuovo pronto a riaffrontare le sfide che mi sono posto con la stessa gioia e motivazione che mi hanno sempre contraddistinto. Forse, con un briciolo di maturità in più che mi mancava.

Lasciatemi ancora qualche minuto per fare “ordine in casa” e sistemare le ultime note tecniche.

Nel frattempo sto sperimentando twitter, qui trovi il mio account (per ora non ci trovo nulla di interessante, o almeno molto poco)

Ste

comments powered by Disqus