Stefano Mainardi CEO SparkFabrik

PHPDay 3ª edizione: Bari, 20 Maggio 2006

Sabato 20 maggio 2006 il GrUSP (Gruppo Utenti e Sviluppatori PHP italiani) organizza la terza edizione del PHPDay, l’unica giornata nazionale interamente dedicata al linguaggio PHP. Quest’anno il PHPDay si svolgerà a Bari presso la facoltà di Economia, che patrocina la manifestazione.

PHPDay - Banner

Come negli anni precedenti, l’accesso al PHPDay è libero e gratuito per tutti!

A partire da questa edizione il PHPDay si pone come nuovo obiettivo la divulgazione del PHP non solo tra curiosi ed appassionati, come successo negli anni precedenti, ma anche presso le aziende, nell’ottica di diffondere sempre più l’adozione di questo versatile linguaggio negli ambienti lavorativi.

A questo scopo verranno allestiti due percorsi in due aule distinte: Enterprise e Developer.

Le conferenze del percorso Enterprise saranno focalizzate sull’uso di PHP in ambito aziendale, ad esempio con la presentazione di prodotti sia commerciali che gratuiti, di casi d’uso e di successo, delle possibilità di inserimento e integrazione del php al di fuori del suo naturale ambiente L.A.M.P..

Nel percorso Developer saranno invece presentati argomenti di taglio prettamente tecnico, con conferenze sulle tecnologie d’avanguardia, sui nuovi framework per PHP, sulle metodologie di programmazione… insomma, su tutto quello che fa geek.

Già confermata la presenza di importanti ospiti sia nazionali che internazionali, tra cui relatori di Zend ed eZ-systems.

Per essere aggiornato sulle ultime novità, per presentare un tuo argomento o conoscere le possibilità di sponsorizzazione consulta il sito www.phpday.it.

Via Fullo, KOoLiNuS, ILDN

comments powered by Disqus