Stefano Mainardi CEO SparkFabrik

ILDN al LugConference

Lugconference2006

Come si evince dal titolo (è vero, per nulla originale) ILDN sarà presente all’imminente LugConference 2006 organizzato dall’attivissimo LUGRoma. Speriamo sia un modo per conoscere altre realtà, fare il punto della situazione Linux Italiana (visto che oltre alla nostra parteciperanno le più importanti associazioni attive nel campo Linux Italiano), ed avviare nuove collaborazioni.

Devo dire però, che anche non avendo seguito direttamente lo svolgimento della conferenza, non è mi piaciuta molto l’organizzazione a tratti troppo restrittiva e confusionaria, anche se è da notare che è il primo evento di questo calibro e gli organizzatori si sono presi carico di un lavoro titanico. Complimenti quindi per l’idea.

Saremo solamente in tre di ILDN, io Andrea e Paolo, anche se spero di incontrare in loco altre persone che seguono il nostro progetto.

Farò un bel report alla fine dell’evento qui sulle pagine del Blog, spero di carattere positivo, e di aver tempo per dilungarmi a scrivere visto che ultimamente il tempo a disposizione da dedicare alle mie cose è davvero ridotto all’osso.

Quindi, ci si vede tutti il 25/26 Marzo a Roma.

comments powered by Disqus