Stefano Mainardi CEO SparkFabrik

ILDN diventa Associazione!

Dopo mille peripezie, disastri naturali ed eventi soprannaturali,** ILDN diventa finalmente ***Associazione *a tutti gli effetti.

ILDN

Un modo per far crescere ancora di più questo progetto a cui tengo particolarmente, e sopratutto ho dedicato innumerevoli ore della mia vita sperando di veder crescere una nuova voce per quanta riguarda Linux in Italia. Sembra che almeno in parte il mio obiettivo è stato raggiunto, aldilà dei vari flame che nascono nei Forum, noto con dispiacere che le persone preferiscono la critica sterile (quella che non ti serve a nulla) **piuttosto che **collaborare.
Ho creato un Wiki con Mediawiki, lo stesso sistema di Wikipedia che, oltre ad essere un’ottimo sistema di pubblicazione dei contenuti, è lo strumento per eccellenza di collaborazione, tutti i registrati e facenti parte del Network possono modificare le pagine ed inserire contenuti che ritengono opportuni. Ad ora, ovviamente, non ho visto un granchè di collaborazione, la maggior parte dei contenuti che vedete sono stati redatti da me, anche se in questi giorni ho un *virus intestinale *che mi sta facendo vedere i sorci verdi…

Se non sapete cosa sia ILDN potete andare qui, che non è altro che il sito istituzionale del progetto, mentre nel Wiki troverete informazioni di carattere tecnico e sulle modalità di iscrizione all’associazione.

Se avete dubbi, perplessità, domande, minacce…potete conttarmi con il comodissimo Form (link in alto) e chiedermi qualsiasi cosa riguardi ILDN… ;-)

comments powered by Disqus